10 Cose che Devi Fare per Passare da Single a Fidanzata… alla Velocità della Luce

Eccoti 10 semplici consigli per non sprecare altro tempo e conquistare subito un ragazzo!

Venor - Seduzione Sesso Amore
10 Cose che Devi Fare per Passare da Single a Fidanzata... alla Velocità della Luce - Venor
L’autentico seduttore si riconosce dal modo in cui evita di morire d’impazienza.
Jean Josipovici

Le giornate cominciano ad allungarsi e magari senti sempre di più la voglia di una vacanza accanto a una persona speciale… ma quella persona speciale ancora non è al tuo fianco. Magari ti senti semplicemente pronta per iniziare una nuova relazione e non vedi l’ora che accada o forse è stata organizzata l’ennesima cena con i parenti e alla loro classica domanda “Allora? Ti sei fidanzata?” desiderli poterli mettere a tacere subito con un “Si”.

Se le parole d’ordine per te sono semplicemente “voglio un ragazzo e lo voglio ora“, ecco 10 consigli che potranno aiutarti in questa “caccia al tesoro” 😀

Cosa fare per passare da single a fidanzata velocemente

1. Sii pronta

Inizia con il tuo guardaroba. Controlla il tuo armadio e scegli 3/4 outfit che ti facciano apparire e sentire più attraente e interessante. Ricorda di scegliere qualcosa che non sia troppo scollato o provocante, ma che possa risaltare i tuoi pregi e “nascondere”, se possibile, i tuoi difetti.
Fai in modo che almeno uno di questi outfit sia sempre pulito e “pronto all’uso” per poter accettare con sicurezza e tranquillità anche un appuntamento all’ultimo secondo.

2. Sii realistica

Per conquistare un ragazzo velocemente, non devi perdere tempo con ragazzi che non possono essere adatti a te. Cosa ti piace fare e qual è la tua “giornata tipo”?
Se ami visitare i musei e ascoltare musica jazz, non potrai mai conquistare velocemente un ragazzo che, anche se ti attrae molto, vive per la discoteca al sabato sera, come se sei un po’ in sovrappeso ti sarà molto difficile conquistare un maniaco dello sport.

È vero che si dice che “gli opposti si attraggono”, ma per conquistare velocemente, dovrai lasciar perdere i sogni irrealistici e concentrarti solo su quei ragazzi che possono apprezzare ciò che sei e ciò che hai da offrire.

3. Tieniti in forma

Quando si parla di conquistare “alla velocità della luce”, si parte sapendo per certo che dovremo giocare il tutto per tutto già dai primissimi secondi dell’incontro e per quelli, tutto si basa sull’esteriorità.

Potrà quindi giocare un ruolo fondamentale riuscire a perdere quei kiletti in più che abbiamo messo su durante l’inverno, perciò, rimbocchiamoci le maniche, smettiamo di mangiare cibo spazzatura e facciamo un po’ di esercizio fisico. Ne guadagneremo anche in salute 😉

4. “Diversifica”

Se ti stai concentrando esclusivamente su un’unica fonte di potenziali incontri, cerca di ampliarla.
Se ad esempio speri di trovare l’amore sul posto di lavoro, fai in modo che quello non sia l’unico posto in cui poter cercare.

Contatta un’amica di vecchia data per conoscere qualcuno della sua compagnia, oppure organizza una cena di classe o convinci le tue amiche a cambiare mensa, ristorante o pub.

Cerca di frequentare più posti possibili. Aumentando il numero di ragazzi con cui verrai in contatto, sarà molto più semplice trovare un ragazzo disponibile e attratto da te.

5. Affina la tua capacità di ascolto

A tutti piace parlare di se stessi ed è il modo migliore per conoscere e conquistare veramente qualcuno. Quando conosci un ragazzo quindi, mostra il tuo interesse verso di lui facendogli molte domande sulle cose che lo interessano. In questo modo farai vedere che stai ascoltando non solo passivamente, ma anche attivamente.

Prova ad affinare questa tecnica con tua mamma o con un’amica. Ti sarà di grande aiuto nella conquista 😉

L'uomo di poche parole

Per conquistare un ragazzo più incline ad ascoltare piuttosto che a parlare di sé, dovrai utilizzare una tecnica diversa. Reggi la conversazione parlando del più e del meno, cerca di capire quale argomento lo interessi di più e concentratici. Quando finalmente troverai l’argomento di cui a lui fa piacere parlare dagli la possibilità di farlo, con i suoi tempi. Stesso principio (l’ascolto), applicazione diversa 😉

Per una chiacchierata più approfondita su questo argomento non dimenticare di consultare “10 Suggerimenti Utili per Conquistare un Ragazzo Timido

6. Lascia il passato nel passato

Questo non solo mentre parlerai con la tua possibile conquista (a nessuno piace avere contatti con una persona che passa tutto il tempo a lamentarsi, vantarsi o rimpiangere il suo passato), ma anche quando valuterai tra te e te cosa fare.

Se con il tuo ex è finita male e ti ha tradito o ti sei sentita poco desiderata o poco attraente con lui, questo non dovrà per forza accadere nella tua prossima relazione. Ricorda sempre che il tuo ex era attratto da te ed eri riuscita a farlo innamorare, altrimenti non sarebbe mai diventato il tuo fidanzato.

Quindi, non lasciarti frenare dalle tue esperienze passate, sfruttale solo per non ripetere gli stessi errori.

7. Sii meno selettiva

Se vuoi conquistare un ragazzo subito, devi far in modo che ci sia un “bacino” molto largo da cui attingere. Se rifiuti uno perché ha i baffi, uno perché guarda il calcio in tele, un altro perché non sa andare in kayak… Ti troverai a dover scegliere tra i pochi rimasti in pista e non è detto che questi pochi siano liberi o ti considerino il loro tipo.

Allarga quindi la lista dei ragazzi con cui potresti stare bene. Chissà, qualcuno di loro potrebbe davvero sorprenderti.

Selettiva… o spaventata?

Molti di noi tendono a nascondere la propria paura o ansia nell’approcciare e fidanzarsi con un ragazzo creandosi una un ideale di uomo talmente ristretto e specifico tale da far sì che nessun uomo possa davvero rientrarvi. È un modo per potere dire a se stessi “beh, tanto non era quello giusto”, un po’ come la favola della volpe che dopo non essere riuscita a prendere l’uva si rincuora dicendosi “beh, tanto non era matura”.

Se questo è il tuo problema a breve scriveremo un articolo apposta per te: “Sei Troppo Selettiva… o Semplicemente Spaventata”. Non perderlo!

8. Sii felice

Non aspettare che sia il ragazzo che incontrerai a renderti felice. Sii felice ora, ancora prima di conoscerlo. Decidi di avere un ragazzo e sii felice perché sai che presto o tardi l’avrai al tuo fianco.

I ragazzi sono molto più predisposti a interessarsi e corteggiare una ragazza felice ed ottimista. Renderai la conquista molto più facile e veloce!

9. Non aspettare

Se hai conosciuto un ragazzo che ti piace e pensi che lui sia interessato a te, non perdere tempo. Non aspettare che sia lui a chiamarti o a scriverti: fallo tu per prima.

In questo modo saprai subito se lui sia davvero interessato a te, piuttosto che aspettare o sprecare un’occasione nel caso sia timido.

10. Non arrenderti

Quando si desidera trovare un ragazzo il più velocemente possibile, ci si scontra spesso con delusioni e ritardi, ma non scoraggiarti!
Non potrai mai sapere il momento esatto in cui incotrerai il ragazzo giusto, quindi cerca di rimanere sempre aperta, positiva, rilassata e amichevole con tutti.

Quando il momento sarà giusto, quando il ragazzo sarà quello giusto… avrai fatto tutte le esperienze necessarie per riconoscerlo e per costruire un bel futuro insieme a lui 😉

Conclusione: Ma è vero che il tempo è denaro?

In alcuni casi si, in altri no. Se il tuo scopo è quello di poter avere un fidanzato subito perché hai tanto amore da dare o anche solo perché desideri distrarti o fare nuove esperienze, questi 10 consigli fanno al caso tuo.

Se invece desideri trovare un ragazzo che possa portarti all’altare, beh, iscriviti alla newsletter. Nei prossimi mesi, alle iscritte, arriverà un ebook (gratuito, per le iscritte) dedicato proprio a questo argomento 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣