Amore Impossibile: Come Farlo Tuo – le 5 Regole d’Oro

Rendi possibile ciò che credevi impossibile… seguendo queste semplici regole

Venor - Seduzione Sesso Amore
Amore Impossibile: Come Farlo Tuo - le 5 Regole d'Oro - Venor
Tutto sembra impossibile fino al momento in cui si agisce; è allora che ci accorgiamo che era possibile.
Evelyn Underhill

Ti stai struggendo per un amore impossibile? Stai quasi per gettare la spugna perché lui non ne vuole sapere di ricambiare tutto l’amore che tu potresti e vorresti dargli?

Non farlo!
Conquistare un amore impossibile è in realtà… possibile! Ma come?

Chi è arrivata qui ha cercato:
  • Come posso conquistare un ragazzo che mi piace?
  • Mi piace un casino ma non mi si fila per niente
  • Nn so come fare per fargli fare la prima mossa forse non gli piaccio?
  • Mi piace ma come faccio a conquistarlo se lui nemmeno mi guarda?
  • Quando ti piace un ragazzo ma lui ha occhi solo per un’altra

Conquistare un amore impossibile

So che sei arrivata qui con questa domanda:

Ma come faccio a conquistarlo se lui non mi ha neanche in nota?

ebbene sappi che c’è il modo, ma… come riporta la citazione sopra, richiede il prendere coraggio e agire!

Per conquistare un amore impossibile è infatti necessario fare la prima mossa, essere quindi intraprendenti. Non c’è un’altra via. Potrà infatti rivelarsi indispensabile avvicinarsi per prime ed anche chiedergli il numero di telefono.

Avevamo già accennato a questa possibilità nella tecnica dei 5 passi ma non ci siamo poi soffermati sulle regole da seguire per poter aumentare le nostre possibilità di successo 😉

Fare breccia nel cuore di un uomo che non ci considera come potenziali partner infatti è sempre una sfida, ma si sa, noi donne quando ci mettiamo in testa qualcosa possiamo davvero essere inarrestabili! Per questo sono certa che, se questo è il tuo scopo, col tempo saresti assolutamente capace di conquistare quell’uomo ma… perché non rendere tutto più veloce?!

Le 5 regole da seguire per conquistare velocemente un uomo impossibile

1. Per conquistare un amore impossibile… cura il tuo aspetto il più possibile

L’occhio, da sempre, vuole la sua parte e questo vale ancora di più per gli uomini.
Nessun uomo infatti cerca l’amore della sua vita al primo incontro. Cercano avventura, cercano dei momenti piacevoli e spensierati con una donna che possa affascinarli mentalmente, ma anche e soprattutto fisicamente.

Può valere quindi la pena tornare in forma se a lui piacciono le donne sportive e curare di più il vestiario (ad es. stare attente agli abbinamenti di colori e indossare scarpe prettamente femminili).

Ricordati di accentuare i tuoi punti di forza e puntare sull’effetto vedo non vedo e evita accuratamente vestiti trasparenti e tanga in bella vista. È importante infatti che possa rimanergli la curiosità di scoprire quale completo intimo stai indossando 😉

Conquista il suo sguardo e avrai già fatto il primo scalino verso il suo cuore!

2. Per conquistare un amore impossibile… non devi annullarti per lui

Un’importantissima regola che dobbiamo imprimere nella nostra mente è che non dobbiamo mai annullarci per nessuno, nemmeno per un uomo che all’apparenza possa sembrare più bello e intelligente di noi.

Quindi mantieni salde le tue idee, le tue passioni e i tuoi gusti. Essere diversa da lui e non condividere appieno, ad esempio, i suoi gusti musicali (senza criticarli o deriderli, è ovvio :D), non comprometterà la riuscita della conquista e anzi, ti farà apparire più sicura di te e quindi, più attraente.

Lo incuriosirà l’idea di poterti conoscere pian piano e non ti darà per scontata. Come hai potuto notare, nella fase di conquista iniziale, la curiosità è un tassello fondamentale per avere successo 😉

3. Per conquistare un amore impossibile… sii provocate e non assillante

Fare la prima mossa e chiedergli il numero, non giustifica il mandargli 30-40 messaggi al giorno o fargli degli squilli se non risponde subito.

L’arte della conquista consiste anche nel farsi desiderare e farsi cercare da lui.

Se non risponde ai tuoi messaggi, prova a scrivergli qualcosa di più interessante / accattivante. Gli uomini, prima dell’inizio di una relazione, non sono interessati a parlare del più e del meno (a meno che non siano loro a provarci con te 😉 ). Perciò, largo alla fantasia! Cosa potrebbe attrarre l’attenzione di un uomo?

Importante

Dopo la domanda precedente so a cosa stai pensando ;). Ti sconsiglio però di mandare foto osé o messaggi con riferimenti sessuali diretti. Questo ti farebbe apparire semplicemente come una donna facile con cui instaurare, ad esempio, unicamente un rapporto di trombamicizia.

Se questo, come immagino, non è il tuo scopo, evita accuratamente certe cose.

Potrebbe essere invece una buona alternativa inviargli una foto di biscotti che hai appena fatto chiedendogli se vuole venire a prenderne qualcuno. Il messaggio sarebbe già sufficientemente esplicito (in fondo, lo stai invitando a casa tua 😉 ) ma in modo non volgare o banale.

4. Per conquistare un amore impossibile… fagli vivere un momento adrenalinico

Questa è una piccola chicca, quindi sfruttala con cura 😉

Forse nessuno te l’ha mai detto, ma l’adrenalina viene spesso confusa con l’eccitazione, soprattutto dagli uomini. Vivere un’esperienza adrenalinica assieme infatti, lo farà sentire immediatamente attratto sessualmente da te.

Se introdurti di nascosto con lui in una piscina, fare arrampicata o bungee jumping non sono opzioni che puoi valutare… prova ad andare a vedere assieme a lui un film horror / thriller. Non sarà troppo adrenalinico, ma potrà aiutarti a raggiungere il tuo scopo!

5. Per conquistare un amore impossibile… sfrutta il linguaggio del corpo

Per una conquista impossibile, bisogna puntare sempre su ciò che un uomo non può riuscire a controllare: i suoi istinti sessuali.
La carne infatti è debole e nessun uomo può sfuggire a questa regola.

Concentrati quindi nell’instaurare un contatto fisico con lui, mostrati disponibile ad andare oltre e… non perdere i prossimi aggiornamenti perché ci concentreremo su questo tema nei prossimi articoli 😀

Conclusione

Se seguirai queste regole, non potrai sbagliare. Al massimo, potrà volerci solo un po’ più tempo del previsto.

Ricorda sempre che l’uomo che sta occupando un posto nel tuo cuore deve imparare a conoscerti e deve aprirsi abbastanza da darti la possibilità di diventare importante per lui.

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣