L’Arte della Seduzione: Come Conquistare Sessualmente un Uomo

La seduzione è un gioco ed un’arte. Vediamo qualche trucco per diventare… irresistibili

Venor - Seduzione Sesso Amore
L'Arte della Seduzione: Come Conquistare Sessualmente un Uomo - Venor
Non è abbastanza conquistare, bisogna imparare a sedurre.
Voltaire

A noi donne piace farci sedurre, far in modo che sia l’uomo a prenderci e trasportarci nel vortice della passione, ma adoriamo anche avere un ruolo di potere e vedere il nostro uomo “impazzire” per mano nostra 😉

Imparare a sedurre infatti, ci farà apparire immediatamente più interessanti agli occhi di un uomo e otterremo molte più attenzioni portandolo anche a darci più importanza e ad ascoltarci di più.

La seduzione è infatti un insieme di gesti e parole. In questo articolo ci concentreremo sui gesti 😉

L’arte della seduzione non verbale

Per noi donne sedurre è molto semplice, fa parte del nostro dna. Riusciamo a sedurre anche se siamo timide e anche se siamo stanche o infelici.

Dobbiamo solo prendere consapevolezza di quali siano i gesti che ci faranno ottenere il maggior successo.

1. Per attrarre sessualmente un uomo… mostrati aperta nei suoi confronti

So che abbiamo già parlato di segnali di apertura nella tecnica dei 5 passi per fargli capire che ti piace, ma è necessario approfondirla ancora un po’ perché in questo momento, il tuo scopo deve essere quello di fargli venire voglia di te, non solo, appunto, fargli capire che ti piace.

Perciò, spingiti oltre.

Cerca di avere un contatto fisico con lui, come ad esempio, toccargli una gamba oppure sussurrargli qualcosa all’orecchio tenendo una mano sull’attaccatura dei capelli (come se lo stessi accarezzando).

Più sarà chiaro per lui il tuo interesse nei suoi confronti, più si lascerà andare e sarà attratto sessualmente da te.

2. Per attrarre sessualmente un uomo… concedigli una scusa per guardarti dove non dovrebbe

A volte non basta vestirsi in maniera provocante per attrarlo sessualmente, per il semplice fatto che, se gli stai parlando, per lui sarà difficile concedersi qualche “sbirciata”. Sarebbe infatti considerato un comportamento maleducato anche da parte tua.

Aiutalo quindi concedendogli di guardarti quando vuoi tu, magari spostandoti i capelli dal seno per permettergli di farci cadere lo sguardo oppure distogliendo lo sguardo con una qualche scusa (ad esempio cercando qualcosa nella borsetta).

Puoi star sicura che apprezzerà questi piccoli gesti più di ogni altra cosa 😉

3. Per attrarre sessualmente un uomo… presta attenzione all’espressività della tua bocca

Si parla sempre molto di espressività degli occhi, ma si trascura spesso che una delle parti del viso più guardate dagli uomini sia la bocca.

Per questo motivo è importante “curarla” sia esteticamente tenendola ben idratata e truccandola leggermente (presto faremo un articolo sul trucco migliore per attrarre sessualmente un uomo, metti un like alla pagina di facebook di Venor per non perderti gli aggiornamenti!) sia prestando particolare attenzione alla gestualità.

Gli uomini infatti sono istintivamente attratti sessualmente da donne con un’espressività facciale più accentuata (ad esempio, Emma Watson riscuote un certo interesse in molti uomini dovuto anche alla sua espressività)

Quindi, mettiamoci davanti ad uno specchio ed esercitiamoci un po’. Potremmo ottenere più successo di quanto ci immaginiamo!

4. Per attrarre sessualmente un uomo… datti valore

Ricorda sempre che lui deve riuscire a conquistarti, quindi non darti mai per scontata. Anche se hai deciso di concederti a lui infatti, resta sempre un diritto che lui deve guadagnarsi.

Inoltre, renderti subito disponibile, qualunque cosa lui faccia, farà calare il suo desiderio di averti.

[P.S. Se vuoi approfondire l’argomento, quando arrivi in fondo all’articolo iscriviti alla newsletter per scaricare l’e-book Scelto, Attratto, Tuo 😉 ]

5. Per attrarre sessualmente un uomo… sostieni il suo sguardo

Guardare un uomo negli occhi è uno dei più potenti afrodisiaci, quindi… sfruttalo, soprattutto mentre lui ti sta parlando.

Ti sentirà molto più vicina e attenta a lui e farà fatica a non sentirsi, almeno un po’, attratto da te 🙂

6. Per attrarre sessualmente un uomo… divertiti e sii attiva

Divertiti, scherza con lui e sii attiva e propositiva. Questo è il segreto non solo per sedurlo, ma anche per farlo innamorare di te.

7. Per attrarre sessualmente un uomo… studia le mosse di donne seduttrici

Quali sono le donne che riescono ad eccitare maggiormente gli uomini? Non valutare solo la bellezza, prova a pensare alle donne che riescono a sedurre grazie al loro modo di muoversi e parlare.

Prima ti ho accennato Emma Watson, ma tra le donne famose ce ne sono molte altre, ad esempio Cameron Diaz, Anne Hathaway, Emma Thompson ecc…

Puoi studiare le loro interviste, i loro ruoli nei film e oltre alle star, puoi concentrati anche sulle donne che incontri ogni giorno. Quali hanno più successo con gli uomini? Cosa fanno per averlo?

Trova la tua musa e ispirati a lei per diventare una seduttrice. Tutto diventerà molto più semplice.

Conclusione

Questi sono alcuni dei punti che dobbiamo sempre tenere in considerazione quando decidiamo di giocare nel ruolo di seduttrici, ma non scordare mai che essere te stessa sarà sempre e comunque la tua carta vincente.

Puoi migliorarti e puoi osare, sempre.

Ma sfrutta il tuo talento naturale 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣