Come approcciare e conoscere un uomo: in Campeggio

approcciare conoscere uomo campeggio Come approcciare e conoscere un uomo: in Campeggio

L’amore estivo è come una stella cadente. Dura un attimo, ma il ricordo che lascia è lungo e splendente come la sua scia.
Venor

L’estate è arrivata, l’afa in città comincia a farsi sentire e sentiamo ogni giorno di più la voglia di andare in vacanza.
Quindi, per il serial “Come approcciare e conoscere un uomo”, direi che sia proprio l’ora di scoprire come approcciare e conoscere un uomo in Campeggio!

Questo tipo di approccio è uno dei più divertenti e spensierati, perché in campeggio possiamo avere un’altra vita, possiamo essere la persona che in ufficio non ci è permesso di mostrare… in campeggio siamo libere (tranne che per la depilazione… di quella saremo sempre schiave icon biggrin Come approcciare e conoscere un uomo: in Campeggio ).

Vedremo qualche tattica, gli spunti di conversazione e l’atteggiamento mentale da assumere.
Perciò lasciamoci trascinare dagli istinti amiche, stiamo per prepararci al campeggio!

Continua a leggere

Come approcciare e conoscere un uomo al Bar: Il Barista

come approcciare conoscere barista 300x198 Come approcciare e conoscere un uomo al Bar: Il Barista

L’amore non nasce solo a letto…
Inizia con un buon caffè.

Pubblicità caffè – Mastro Lorenzo

Per la serie: Come approcciare e conoscere un uomo, vorrei partire subito con uno degli approcci più facili e veloci: l’approccio e la conquista del barista.

Una preda semplice e facilmente reperibile. Possiamo incontrarlo tutte le volte che vogliamo semplicmente andando a prendere un caffè. Abbiamo mille pretesti per parlargli, siamo sue clienti. Riteniamo di aver sbagliato qualcosa o che non sia più interessante? Domani andremo in un altro bar. Insomma, è l’uomo migliore con cui giocare ed osare un po’ icon wink Come approcciare e conoscere un uomo al Bar: Il Barista

Continua a leggere

Come approcciare e conoscere un uomo

3907852 xsmall 300x200 Come approcciare e conoscere un uomo

Attirare l’attenzione è uno dei primi requisiti per ottenere dei risultati
Maxwell Sackheim

Uno dei momenti più complicati per noi tutti, uomini e donne, è la fase dell’approccio.

Se si cercano consigli in materia si incappa spesso in informazioni generiche che non tengono conto nè dell’età, nè del luogo dell’incontro.

Il filone che va per la maggiore è quello di lanciare vaghi segnali, di far sentire il proprio profumo e di fissare un uomo per poi distogliere lo sguardo nel momento del contatto visivo (suggerimenti diffusi dai vari periodici in stile “Cioé”).

Per avere successo in un mondo competitivo tuttavia, non possiamo affidarci al caso, dobbiamo essere noi a prendere per mano il nostro destino e il nostro uomo.
Questo è il primo di una serie di articoli dedicata allo scopo. Qui potrete trovare i consigli di carattere generale che ci possono aiutare ad approcciare il nostro lui.

Continua a leggere