Outfit Total Look Bianco – Primavera Estate 2014

Se siete delle parti di Torino e non volete perdervi la cena in bianco, ecco un Outfit che fa per voi

Venor - Seduzione Sesso Amore

Outfit cena in bianco Torino notte bianca total look bianco top Fornarina jeans skinny giacca leggera sandali con zeppa- Venor Vero Amore

Mi è stato proposto di elaborare un outfit per la cena in bianco di Torino e partecipo volentieri all’iniziativa. Vestirsi di bianco per eventi a tema di questo tipo è sempre un po’ rischioso, dato che, non è un mistero, il bianco ingrassa.

Eppure il bianco offre anche opportunità molto interessanti: è fresco, ci dona luminosità e in estate risalta splendidamente la nostra abbronzatura.

Vale quindi la pena di studiare un outfit che sfrutti al meglio queste qualità ma che eviti di farci sembrare delle meringhe 😀

L’outfit nel dettaglio

  • Top Fornarina: Il top Fornarina si adagia sul corpo con leggerezza. Questo, per una maglia bianca è fondamentale: non deve segnare o risaltare nulla, deve solo avvolgere piacevolmente il nostro corpo.
  • Jeans Skinny Fornarina: I Jeans bianchi donano davvero un tocco di classe. Sono assolutamente un must have in estate.
  • Sandali: Il sandalo è ideale nel total look bianco perché [permette di non appesantire | non appesantisce] il piede e la caviglia [(come invece farebbe una scarpa chiusa)]. La linea di questi sandali inoltre, permette di creare uno stile longilineo ed elegante, pur garantendo un’ottima mobilità grazie alla [comodità] della zeppa.
    Il sandalo è ideale nel total look bianco. Non appesantisce piede e caviglia (come invece farebbe una scarpa chiusa) e, se abbinato alla zeppa come in questo caso, ci permette di mantenere a lungo la nostra comodità e la nostra mobilità.
  • Borsa: Una borsa bianca dovrebbe essere presente in ogni casa e questa, in particolare, è davvero splendida, comoda e versatile.
  • Giacca Mint Berry: il caldo ormai è arrivato, ma (ed ora mi sento un po’ mamma…) alla sera una giacchetta leggera è ancora indispensabile.
    il caldo ormai è arrivato, ma (come ci direbbe la mamma) alla sera è sempre bene avere una giacchetta leggera a portata di mano.
  • Cintura Guess
  • Occhiali
  • Anello, Orecchini e Orologio: Questi 3 accessori infine, completano l’outfit aggiungendo al bianco anche del punti luce che catturano lo sguardo in modo discreto ma deciso..

Buona cena in bianco 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣