Regole del Blog

Prima di tutto, sono onorata che tu sia venuta sul mio sito per contribuire a discussioni intelligenti su incontri, relazioni, sesso, fedeltà e infedeltà e ti ringrazio per la tua partecipazione.

Secondo, io non amo le regole. Ma, in un luogo in cui la conversazione può diventare molto personale e l’atmosfera può riscaldarsi, ho pensato che potrebbe essere saggio fissare uno standard di condotta.

Tre cose da ricordare:

  1. Questo è il mio blog, è sul mio sito e riflette il mio punto di vista. Io sono una coach delle relazioni amorose, non una terapista. In quanto tale, i miei consigli sono a puro scopo informativo e non tengono conto del vostro passato e di traumi subiti.
  2. Se non ti piacciono i miei consigli e il mio modo di vedere le cose, tranquilla, io non la prendo sul personale e credo che dovresti cercare un blog che parli la tua lingua. Come per la televisione: se non ti piace il programma, non urli alla televisione… Cambi semplicemente canale.
  3. Se non ti piace come vedo le cose, ma per qualche motivo, hai ancora voglia di continuare a far parte attiva di questa comunità, ecco cosa fare (e cosa non fare.)

Regole dei commenti:

  1. Per favore, offri la tua opinione con logica e fatti e tenta di comprendere le persone che non la pensano come te. Solo perché io o un’altra commentatrice non siamo d’accordo con te, non significa che la nostra opinione sia “sbagliata”. Significa che abbiamo diversi, ma ugualmente validi punti di vista.
  2. Per favore, sii rispettosa con le tue compagne di commenti. Qualsiasi commento che insulta un altra commentatrice sarà eliminato. Le lettrici vengono qui per imparare e stare bene, non per respingere gli attacchi infantili di anonime sconosciute.
  3. Per favore, abbi rispetto per me. Mi piacciono i pareri discordanti con cui confrontarmi ed imparare, ma non sono tollerante con persone che pensano di poter entrare nella mia casa, insultare il mio compagno e sputare nella mia minestra. Se non hai niente di buono da dire, non dire nulla. Davvero. Sarebbe solo una perdita di tempo per tutti.
  4. Per favore, sii accurata nell’interpretare il mio punto di vista. Se interpreti male qualcosa che ho scritto nei commenti, non risponderò. Le mie opinioni sono espresse chiaramente e non ho intenzione di perdere tempo a difendermi contro qualcosa che in realtà non ho detto.

Cosa non è permesso:

Tipi di commenti che saranno facilmente cancellati dal mio blog, perché non aggiungono nulla alla discussione:

  1. Commenti che non hanno attinenza con l’argomento trattato nel post. Per argomenti personali, puoi utilizzare il modulo in Contatti
  2. Commenti sugli uomini che dicano quanto sono ingiusti gli uomini. Io dico alle donne come stare meglio nel mondo, non come cambiare gli uomini o distruggerli o cose di questo tipo. La vita è ingiusta. Non diventerà migliore lamentandosi degli uomini.
  3. Commenti su come sei felice ad essere single e che sia sbagliato che tutte le donne vogliano avere una relazione. Le donne mi chiedono consigli per avere appuntamenti o migliorare la loro vita con un uomo, solitamente perché vogliono una bella relazione. Se tu non vuoi un uomo, buon per te. La maggior parte delle mie lettrici lo vuole.
  4. Commenti sul fatto che i miei consigli non siano buoni perché non funzionano con te. Ci sono eccezioni per tutto. Forse tu sei l’eccezione. Ma questo non toglie che i miei consigli, probabilmente, possano essere perfetti per altre donne.

In breve, considerati una gradita ospite ad una festa che si tiene in casa mia. Sii gentile con le altre invitate e con chi ti ospita e ti divertirai.

Grazie per aver letto. Spero sinceramente che i miei consigli sulle relazioni abbiano un impatto positivo su di te e sulla tua vita.

Con amore,
Francesca