Sex Appeal: Come diventare Più Affascinante in 5 mosse

Vuoi attrarlo… subito? Ecco qualche consiglio per aumentare il tuo appeal

Venor - Seduzione Sesso Amore
Sex Appeal: Come diventare Più Affascinante in 5 mosse - Venor - Seduzione Sesso Amore
Il fascino è una qualità che riguarda più l’intelligenza che il fisico e si manifesta attraverso gesti, atti, modi, sguardi, sorrisi, parole. La famosa Monna Lisa non è bella eppure da secoli ci affascina con il suo sorriso.
Anonimo

Farsi notare in mezzo a tante altre persone può essere facile e spontaneo e se seguirai queste 5 semplici mosse per aumentare il tuo sex appeal potrai fare in modo che lui si senta attratto da te a prima vista.

Vuoi essere il suo prossimo “colpo di fulmine”? Allora continua a leggere 😉

Chi è arrivata qui ha cercato:
  • Consigli per aumentare il sex appeal
  • Come essere più seducenti
  • Voglio attrarlo come fare?
  • Si può diventare più affascinanti?
  • Come ispirare sesso

Come aumentare il tuo sex appeal in 5 mosse

1. Per aumentare il tuo sex appeal… Indossa qualcosa di sexy

Partiamo da qualcosa di semplice e tutto sommato scontato: se vuoi aumentare il tuo sex appeal, devi vederti sexy.
Questo non significa necessariamente indossare un abito aderente o mettere i tacchi alti (anche se i tacchi, se portati bene, aiutano certamente ad attrarre un uomo), ma indossare qualcosa che ti faccia sentire affascinante.

Parti dalla tua pelle mettendoti la crema e il profumo più adatto a te, prosegui con un intimo provocante e cura passo passo ogni dettaglio.

Usa il colore rosso

Il rosso è un colore che richiama il sesso. Un vestito rosso, il rossetto rosso, le scarpe rosse (non tutti assieme, mi raccomando 😀 ), lanceranno un segnale molto forte agli uomini che incontrerai.

Quindi, utilizza questo colore per fare colpo, ma ricorda di usarlo con cautela (a meno che tu non voglia solo una storia da una botta e via). Il rosso può essere molto elegante se abbinato bene 😉

Lo scopo, in ogni modo, è di guardarti allo specchio prima di uscire e constatare che sì, ti piaci e puoi certamente piacere.

2. Per aumentare il tuo sex appeal… ridi e sorridi

Lo diciamo spesso su Venor: essere positive e sorridenti attrae più uomini di quanto ci si possa immaginare. Hai mai notato come reagisce un uomo davanti ad un sorriso o ad una risata?

Si sente immediatamente a suo agio e questo ti può dar modo di instaurare un contatto con lui e di sfruttare il punto 3.

3. Per aumentare il tuo sex appeal… valorizza i tuoi occhi

Ne abbiamo già parlato nell’articolo “L’arte della seduzione” e nell’articolo “Come fargli capire che ci stai“, ma non è mai abbastanza. La seduzione si basa in gran parte sugli sguardi.

Uno sguardo vivo, passionale, deciso e positivo lo porterà a sentirsi attratto da te nel giro di pochi secondi 😉

Valorizzalo quindi con un filo di trucco o legandoti i capelli per far risaltare gli occhi. Fai in modo che lui li noti.

4. Per aumentare il tuo sex appeal… prendi confidenza con il tuo corpo

Se vuoi aumentare velocemente il tuo sex appeal, dimentica per il momento gli stereotipi di bellezza. Guardati allo specchio e apprezza i tuoi punti di forza: tutte li abbiamo. C’è chi ha dei begli occhi, chi delle belle caviglie, chi un collo splendido. Scopri cosa ti piace di te e parti da quel punto per vedere e far vedere la tua bellezza.

Il fascino non ha nulla a che fare con la taglia di pantaloni, dipende da quanto ti trovi bene col tuo corpo, quindi impara a scoprirti e ad apprezzarti.

E se non trovi punti di forza?

Se il tuo corpo non ti piace non abbatterti, inizia invece a fare sport per renderlo più tonico e scattante e segui una dieta equilibrata per avere più energia e sentirti meglio (questo sia che tu ti veda curvy o troppo magra). I miglioramenti non si vedranno subito, ma già dopo la prima corsa mattutina che farai, comincerai ad apprezzarti di più.

Ti sentirai molto più in sintonia con il tuo corpo, comincerai a vedere quali punti di te ti piacciono e il tuo sex appeal migliorerà notevolmente. Se vuoi qualche consiglio da mettere in pratica subito, leggi “dimagrisci e mettiti in forma per la prova costume.

5. Per aumentare il tuo sex appeal… Sii attiva

Per attrarre un ragazzo non devi mai e ripeto, mai, stare ferma ad aspettare che succeda qualcosa.

Sii sempre attiva a partire dalle piccole cose. Se sei ad esempio al bar con le amiche o le colleghe, vai tu ad ordinare. Parla gesticolando, fai dondolare un piede mentre hai le gambe accavallate, insomma, dimostra di avere energia. Gli uomini impazziscono per le donne piene di voglia di vivere.

Conclusioni

Inizia a seguire questi 5 suggerimenti, prenditi cura di te e aumenta il tuo sex appeal da subito.

Hai qualche domanda specifica sulla seduzione? Lasciaci un commento 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Gratis

SAT - Scelto Attratto Tuo

La Guida per Conquistarlo

  • Smetti di perdere tempo con uomini non adatti a te
  • Attrai da subito l'uomo che hai scelto
  • Conquista il suo cuore e fallo tuo
SAT - Scelto Attratto Tuo: I 3 Passi per Conquistare un Uomo - Venor - Seduzione Sesso Amore
Inserisci il tuo nome e la tua e-mail e riceverai direttamente nella tua casella di posta il link per scaricare la guida
I tuoi dati sono considerati confidenziali e non verranno mai ceduti a terzi.
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣