9 Trucchi Per Essere la Fidanzata Migliore che Lui Abbia Mai Avuto

Vuoi diventare davvero Speciale per lui? Ecco l’articolo che fa al caso tuo!

Venor - Seduzione Sesso Amore
9 Trucchi Per Essere la Fidanzata Migliore che Lui Abbia Mai Avuto - Venor
Una donna intelligente riesce a far di tutto
Cristina da Pizzano

Non è sempre facile rimanere nel cuore e soprattutto nella mente di un uomo ed essere considerata da lui “la fidanzata migliore che abbia mai avuto”, ma quando ci riusciamo, la soddisfazione è immensa.
Non è detto che la nostra relazione duri in eterno, ma possiamo fare in modo che il ricordo che avrà di noi sarà comunque e per sempre quello della fidanzata perfetta 😉

Ecco come fare!

9 Comportamenti che Ti Faranno Diventare la Sua Migliore Fidanzata di Sempre

1. Per poter essere considerata la Donna Perfetta… Sii Diretta

Per noi donne è normale, ad esempio, cercare di far capire al nostro partner come ci si sentiamo senza dirlo esplicitamente oppure dilungarci in conversazioni ricche di particolari.

Per lui però questo non rappresenta la normalità e spesso può capitare che fraintenda ciò che vogliamo o che addirittura si perda nei suoi pensieri. Non prendertela troppo, normalmente non si tratta di mancanza di rispetto.

Per ottenere la sua totale attenzione (e la sua stima) ti basterà iniziare i discorsi con il nocciolo della questione e poi approfondire come hai sempre fatto.
L’importante però è che lui possa sapere subito e senza incertezze quali siano i tuoi bisogni o cosa tu voglia comunicargli.

Tu avrai più ascolto e lui avrà una compagna che sa perfettamente come comunicare con lui 😉

2. Per poter essere considerata la donna perfetta… Accetta la sua umanità

Come te, anche lui potrà avere i suoi “giorni no” e non sarà sempre un fidanzato impeccabile: sarà stanco, triste, arrabbiato… concedigli di esserlo a volte (purché le sue emozioni rimangano ad un livello accettabile, le violenze non devono essere tollerate). Aiutalo semplicemente a fare pace con se stesso e a gestire quelle emozioni.

Un “giorno no” non significa che il vostro rapporto non stia andando bene, quindi non prenderlo come un affronto personale o come un dramma 🙂
Approfittane per lasciargli una serata tutta per lui. Vi farà rilassare e te ne sarà infinitamente grato!

3. Per poter essere considerata la donna perfetta… Fagli qualche sorpresa

Non tutti gli uomini adorano le grandi sorprese come feste di compleanno, weekend che dovrebbero essere tranquilli e invece si trasformano in una giornata di rafting o una serata in cui dovrebbe stare solo in cui tu arrivi comunque a casa prima… ma tutti amano le piccole sorprese.

Fagli trovare un bigliettino nella borsa del lavoro o la cena pronta quando arriva a casa la sera. Trasforma a sorpresa una serata davanti alla tv in una serata piccante 😉

Sorprendilo! Nel corso del tempo, queste piccole cose faranno davvero la differenza nel rafforzare il vostro legame.

4. Per poter essere considerata la donna perfetta… Sii riconoscente

Essere riconoscente non significa essere sottomesse e grate a prescindere, significa solo dichiarargli apertamente la tua gratitudine nel caso lui faccia qualcosa di giusto.

Fagli capire, ad esempio, quanto ti senti fortunata ad averlo accanto (molte donne non lo fanno) e ringrazialo nel caso si ricordi di aprirti la porta quando arrivate a casa. A tutti piace essere apprezzati. Non dimenticare che anche a lui farà un piacere incredibile!

5. Per poter essere considerata la donna perfetta… Lasciagli dei bigliettini

Non parlo di lasciare ovunque biglietti sdolcinati con baci e cuori, parlo di lasciargli bigliettini di taglio più “maschile” 😉
Se esci prima di lui al mattino, ad esempio, lasciagli un biglietto sul cuscino con scritto qualcosa di sexy o qualche complimento. Se deve preparare un esame o deve andare in trasferta per lavoro, lasciagli un biglietto incoraggiante magari con un aforisma che a lui possa piacere, sulla tazzina del caffè o sullo specchio del bagno (evita posti come il frigo o come la tasca della giacca, potrebbe non notarli).

Non importa che lui ricambi o no, sicuramente apprezzerà!

6. Per poter essere considerata la donna perfetta… Mostragli i suoi lati migliori

Anche gli uomini sono insicuri, ma spesso noi donne ci scordiamo di questo loro lato tenero. Per questo, fai per lui esattamente quello che desideri per te: fagli dei complimenti e fagli notare i suoi lati migliori.

Digli ad esempio quanto stia bene vestito in un certo modo (quando è vestito così) oppure digli qualcosa del tipo “mi piace quando mostri questo lato del tuo carattere”.

Difficilmente ha avuto in passato un’altra donna che si sia concentrata su questo aspetto e sarai davvero considerata speciale 🙂

7. Per poter essere considerata la donna perfetta… Conoscilo come conosceresti la tua star preferita

Ci sono donne che sanno vita, morte e miracoli del loro attore preferito ma che non ricordano se al proprio partner piacciano o meno le olive.
Non essere così. Sii informata sul suo lavoro, sui suoi hobby, fagli domande per capire cosa sia davvero importante per lui e cosa gli piaccia e continua a fargliele (con il tempo i gusti possono cambiare).

Fallo sentire importante, probabilmente ricambierà 😉

8. Per poter essere considerata la donna perfetta… Condividi con lui i suoi impegni

Se ha un’agenda ricca di impegni (di lavoro e non) inseriscili anche nella tua agenda per conoscere i suoi movimenti e per poterglieli anche ricordare. Ricorda però di non diventare ossessiva: non devi prendere in mano la sua vita, devi solo aiutarlo non appena noti che ne abbia bisogno. Devi alleviare il suo stress, non stressarlo maggiormente 😉

Questa è forse la cosa più importante che si possa fare all’interno di una relazione. Renderai più leggera la sua giornata e quando penserà a te, ti assocerà a questa piacevole sensazione. Ti considererà davvero diversa dalle altre!

9. Per poter essere considerata la donna perfetta… Fagli dei regali personalizzati

Per il suo compleanno, per un appuntamento o per qualsiasi altra occasione, se avete deciso di scambiarvi dei regali, non puntare mai su un regalo maschile generico ma su un regalo che rispecchi le sue passioni. Ogni uomo ne ha almeno una.
Ama ad esempio la birra? Regalagli un boccale di birra personalizzato o una bottiglia di birra “rara”.
Colleziona modellini di aereoplani? Regalagliene uno che ancora non ha.

Certo, non saranno mai regali romantici quanto un cuscino con la vostra foto, ma lui li apprezzerà certamente di più e si sentirà molto più apprezzato per ciò che è e per ciò che gli piace.
Chissà, magari gli verrà l’idea di ricambiare e regalarti esattamente ciò che desideri, tipo qual paio di orecchini che ha guardato dalla vetrina o… un anello per una proposta di matrimonio!

Conclusione

Ci possono essere anche tante altre cose da fare, è vero, ma seguendo questi semplici comportamenti il risultato è praticamente garantito e come avrai potuto notare, non sono necessari nemmeno troppi sforzi 😉

Quindi non aspettare e comincia ad adottare subito questi modi di fare. Sicuramente non te ne pentirai!

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣