Annoiati? 9+1 Idee Insolite da Sperimentare in Coppia

Hai voglia di fare qualcosa di diverso con il tuo partner ma non ti viene nessuna idea originale? Prova con una di queste 😉

Venor - Seduzione Sesso Amore
Idee per combattere la noia in coppia - Venor - Seduzione Sesso Amore
“L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.”
Marilyn Monroe

Se la vostra coppia ha raggiunto ormai la stabilità e passate diverso tempo insieme, è probabile che si verifichi un qualche momento di noia. Non è un problema di per sé, ma può diventarlo se lasciamo che la noia sia il sentimento che prevalga durante il nostro tempo insieme.

Dopotutto non vogliamo che il nostro amato vada a cercare svago fuori dalle mura di casa (magari fra le braccia di un’altra).

Ecco qualche idea per ravvivare serate e weekend :-)

Chi è arrivata qui ha cercato:
  • Cosa posso fare con il mio fidanzato nel weekend?
  • Cosa fare in coppia
  • Lui si annoia con me
  • Idee weekend coppia
  • Fare qualcosa di nuovo con lui

Qualche idea per combattere la noia in coppia

1. Fate un tour gastronomico

Se siete entrambi delle buone forchette, stupiscilo portandolo in giro per i migliori ristorantini che ci sono a disposizione. Non c’è nulla di meglio di un buon pasto per incentivare la conversazione e l’intimità.

2. Passate una serata in campeggio

In realtà va bene anche il cortile di casa o addirittura il balcone, ma provate a dormire in tenda all’aperto per una notte e… entrate in contatto con la natura (if you know what I mean 😉 )

3. State nudi in casa

Sentiti libera e fatti guardare da lui. Non c’è niente di più bello del sentirsi bene con il proprio corpo, del camminare a piedi nudi e del vedere quanto davvero gli piaci.

4. Passare una giornata senza cellulari, internet o televisione

Rendetevi irreperibili per 24 ore e lasciatevi alle spalle la tecnologia per una giornata. Dedicatevi a voi. All’inizio potrà sembrare strano e potranno esserci momenti “morti” o addirittura imbarazzanti, ma sarà importantissimo per poter ristabilire ed aumentare l’intimità di coppia.

5. Cucinate qualcosa di sfizioso assieme

Sporcatevi e sporcate la cucina ma divertitevi e sperimentate. Mangiate senza pensare troppo alla linea e poi concedetevi un bel film. Per pulire e smaltire le calorie ci sarà tempo domani 😉

6. Fate Sport estremo

L’amore dopo tutto è condivisione e condividere esperienze ed emozioni è una delle cose che lo rafforza di più. Perché quindi non mettere insieme le due cose e vivere un’esperienza emozionante come il rafting, buttarsi dal paracadute o scalare una montagna? (oppure si può anche optare per qualcosa di più semplice e meno rischioso come l’orienteering o il “tarzaning” 😉 ) Sarete per sempre legati da un’esperienza che in poche coppie hanno fatto e vi darà modo di parlarne per anni a venire

7. Fate le ore piccole

C’è qualcosa che vi diverte? Che sia guardare un particolare telefilm, giocare insieme ad un videogioco o confrontarvi negli scacchi, mettetevi lì una sera e fatelo fino a che non vi si chiudono gli occhi e vi addormentate sul divano. Niente rafforza di più il rapporto del vivere insieme ciò che vi appassiona e farlo fino a che non si sentono i primi uccellini cinguettare è qualcosa che dà un grande senso di libertà e di trasgressione.

8. Leggete lo stesso libro

Senti di non essere abbastanza avventurosa o hai paura che le idee esposte fino ad ora siano “troppo”? Inizia con il leggere con lui lo stesso libro. scegli qualcosa che possa piacere ad entrambi. È il modo più semplice e veloce per tornare subito ad avere qualcosa in comune di nuovo e di cui poter cui parlare.

9. Fate sesso

Sembra scontata? Beh, noi ce la mettiamo lo stesso. Fa bene alla salute, fa dimagrire ed in più rafforza la coppia. Se la noia vi assale, fare sesso può essere un passatempo… piacevole. 😉

E se il sesso insieme ormai vi annoia, cosa fare? Ne parleremo certamente in uno dei prossimi articoli 😉

Conclusioni

Alla fine, è tutta una questione di trascorrere assieme del tempo piacevole, spensierato, giocoso, insolito… per rendere la vita di coppia sempre frizzante e mai scontata.

Ovviamente, se hai altre idee da aggiungere alla lista, non dimenticare di condividerle nei commenti!

Chicca finale: condividete un obiettivo.
Non è un mistero che le coppie più affiatate siano quelle che condividono un obiettivo comune e che collaborano attivamente per raggiungerlo. Che sia la creazione di un orto, la scalata dell’Everest o la conquista del mondo, definite un obiettivo, studiate un piano e… mettetelo in pratica! Non c’è niente che leghi di più una coppia 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Gratis

SAT - Scelto Attratto Tuo

La Guida per Conquistarlo

  • Smetti di perdere tempo con uomini non adatti a te
  • Attrai da subito l'uomo che hai scelto
  • Conquista il suo cuore e fallo tuo
SAT - Scelto Attratto Tuo: I 3 Passi per Conquistare un Uomo - Venor - Seduzione Sesso Amore
Inserisci il tuo nome e la tua e-mail e riceverai direttamente nella tua casella di posta il link per scaricare la guida
I tuoi dati sono considerati confidenziali e non verranno mai ceduti a terzi.
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣