Come Fargli Capire Che Ci Stai (Senza Sembrare Una Facile)

Essere esplicite ci darà un grandissimo vantaggio. Vediamo come farlo con stile.

Venor - Seduzione Sesso Amore
Come Fargli Capire Che Ci Stai Senza Sembrare Una Facile - Venor
Ma l’intimità è un territorio difficile
M. Mazzantini, Non ti muovere.

Fargli capire che ti piace può essere molto semplice (soprattutto se hai letto l’articolo “Come fargli capire che ti piace” 😉 ), ma non è sempre altrettanto facile flirtare con lui per fargli capire che sei disposta a qualcosa di più senza però esporti troppo e sembrare una “facile”.

Come fare quindi?

Ti svelerò un piccolo segreto prima di iniziare. Gli uomini, tutti gli uomini, amano flirtare e nel momento in cui gli darai questa possibilità (ovviamente facendolo con un po’ di stile), saranno molto più propensi a considerarti bene piuttosto che male.

Quindi, non preoccuparti troppo dei giudizi negativi basterà far tuoi gli 8 comportamenti anti-fraintendimento per essere sicura che l’opinione che avrà di te sarà certamente positiva 😉

Chi è arrivata qui ha cercato:
  • Non so come fargli capire che mi piace
  • Cm faccio a fargli capire che vorrei dargliela senza che pensi male?
  • Come si fa a far capire ad un ragazzo che ti piace
  • Vuoi starci ma senza sembrare una troia
  • Voglio fare l’amore cn lui ma nn voglio che pensi male

Gli 8 comportamententi da seguire per fargli capire che ci stai senza sembrare una facile

1. Fargli capire che ci stai… con il sorriso

Sorridi, arrossisci e dai spazio alla tua naturale timidezza, ecco un mix vincente a cui pochissimi uomini sanno resistere e che non può essere mai associato ad una ragazza facile. Quindi sentiti libera.

Sorridigli quando lo vedi e arrossisci ai suoi complimenti o al semplice fatto che abbia notato che quel sorriso era proprio dedicato a lui (e se proprio non riesci perché sei molto timida, leggi anche “Come conoscere un ragazzo se sei timida“, ti aiuterà a superare questo ostacolo 🙂 )

2. Fargli capire che ci stai… con la femminilità

Sii spudoratamente femminile. Non è una novità, agli uomini piacciono più le donne coi tacchi rispetto a quelle con le ballerine (ma nulla vieta di metterle se si sanno usare con spiccata femminilità) ma è importante lasciare un’impressione di noi molto femminile.

Quindi, sarà importante avere un tocco delicato non solo quando tocchiamo lui, ad esempio su una spalla, ma anche quando tocchiamo gli oggetti intorno a noi mentre stiamo parlando con lui (ricordandoci sempre di guardarlo negli occhi). Teniamo una postura piacevolmente femminile ogni volta che lui ci è vicino.

3. Fargli capire che ci stai… facendolo sentire speciale

Fallo sentire speciale. Se ti trovi sul posto di lavoro, digli che pensi che il suo contributo in azienda sia fondamentale, in un locale, puoi farti passare un oggetto e ringraziarlo per la sua gentilezza facendogli notare che è una caratteristica che molti uomini non hanno. Puoi anche fargli complimenti come “mi piacciono gli uomini spiritosi” se ha appena fatto una battuta.

Per farlo sentire davvero speciale, ti consiglio anche di leggere l’articolo “10 cose che gli uomini vogliono ma non chiedono“. Non potrà più resisterti 😉

4. Fargli capire che ci stai… essendo te stessa

Non mentire solo per farlo felice. Se la sua battuta non ti ha fatto ridere, non ridere. se non sei d’accordo su ciò che sta dicendo, esprimi liberamente la tua opinione.

Non c’è nulla che faccia sembrare una ragazza “facile” più di una risata finta o un finto sostegno a idee che non la rappresentano. Non c’è bisogno di essere scortese, se non ti ha fatto ridere la sua battuta sforzati di non esprimere un giudizio negativo, né a parole né con lo sguardo. Puoi sempre dirgli “potresti spiegarmela in privato?” magari con fare malizioso, oppure, se si tratta di opinioni contrastanti, puntare su qualcosa come “niente… dobbiamo trovarci a prendere un caffé / aperitivo insieme per chiarirci davvero

5. Fargli capire che ci stai… prendendolo scherzosamente in giro

Prendilo in giro ogni tanto. Senza esagerare e senza esprimere un giudizio negativo su qualcosa a cui lui tiene molto, prenderlo in giro potrà aiutarti molto nel fargli capire che con lui vorresti un rapporto più intimo e divertente.

Punta su piccole prese in giro, ad esempio, fagli notare in modo divertente che è spettinato o che ha il colletto della maglia fuori posto, oppure puoi, se vuoi essere più spudorata e vi siete già un po’ aperti a discorsi hot, puntare sul fatto che sia troppo ordinato dicendogli in privato “sei sempre impeccabile, si vede che non hai mai passato la notte con una come me…

6. Fargli capire che ci stai… con un pizzico di vulnerabilità

Mostrati vulnerabile fisicamente. A livello caratteriale, per piacere davvero, non dobbiamo mai essere delle damigelle in difficoltà, ma esserlo fisicamente ci permette di avere un grande successo durante il flirt e ci permette di fargli capire senza ombra di dubbio che vogliamo qualcosa di più di un’amicizia.

Non vergognarti quindi di chiedere il suo aiuto per spostare uno scatolone, per portare alla macchina un sacchetto pesante o di mostrargli i punti più vulnerabili del tuo corpo come il collo (magari spostandoti i capelli) o i fianchi e le caviglie (magari tirando su appena la maglia o tirando giù la calza per grattarti delicatamente a causa di una finta mangiata di zanzara).

7. Fargli capire che ci stai… con la giusta espressività

Sii espressiva. Cerca di coinvolgerlo il più possibile in conversazioni non verbali (puoi trovare qualche spunto interessante anche nell’articolo “L’arte della seduzione“), facendogli notare qualcosa con gli occhi ad esempio o esprimendo un giudizio su una persona che vi sta vicino con la semplice espressività.

Se ti è possibile, cerca sempre di farlo in occasioni “positive”, ad esempio, incoraggiandolo con lo sguardo per andare a parlare col capo in quel momento o facendogli notare che il suo “rivale” (gli uomini all’interno di un qualsiasi luogo identificano quasi sempre un “rivale”, ma è un argomento che tratteremo più avanti) ha qualcosa che non va.

In ogni modo, non criticare mai con lo sguardo un’altra donna, perché sarebbe un comportamento considerato negativo (non importa se tu abbia ragione o meno nel tuo giudizio, verresti considerata invidiosa o acida… mostrati sempre ben disposta verso le altre donne ;-))

8. Fargli capire che ci stai… dedicando queste attenzioni solo a lui

Tieni questi comportamenti solo per lui. Per non essere considerata una facile, non devi infatti provarci con tutti o darne comunque l’impressione.

È vero che l’espressività e le prese in giro possono essere utilizzate tranquillamente anche con gli amici più cari, ma gli altri comportamenti descritti non possono essere dedicati a chiunque. Altrimenti lui non potrà far nascere nessun interesse nei nostri confronti a meno che non abbia il solo scopo di una botta e via. Provaci davvero con un solo ragazzo alla volta.

Conclusione

Segui questi consigli e lui non potrà fraintendere il tuo comportamento, ma ricorda sempre: nulla deve essere forzato.

Sentiti quindi libera di adattare questi comportamenti alla tua personalità e soprattutto, divertiti sempre 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣