Come Trasformare un Trombamico in Fidanzato

Se seguirai questi consigli, farlo tuo sarà solo una questione di tempo

Venor - Seduzione Sesso Amore
Come Trasformare un Trombamico in Fidanzato - Venor
L’amore è come la guerra. Prima o poi va dichiarato.
Gino Patroni

Trasformare il proprio trombamico in un fidanzato sembra sempre un’impresa difficile, ma è in realtà molto più semplice che fidanzarsi con un perfetto sconosciuto.

Questo perché si parte con un discreto vantaggio: a letto tutto va bene, tra voi si è già creata un’intesa, sai di piacergli e passi del tempo da sola con lui.
Tutto ciò che dovrai fare quindi è: fare in modo che lui riconosca quanto tu sia speciale.

Il fatto che lui sia già un trombamico infatti, non cambia troppo le “regole del gioco”. Per fare in modo che lui si leghi a te, devi dimostrargli di poter essere la fidanzata migliore che possa avere, ma con un pizzico di astuzia.

Vediamo assieme i passi da fare 😉

Chi è arrivata qui ha cercato:
  • Lui vuole solo una trombamicizia io voglio di più
  • Vuole solo fare sesso cn me ma io lo amo
  • Voglio lui come fidanzato ma per lui sono solo trombamica
  • Facciamo sesso ma lui vuole fidanzarsi cn un’altra cm faccio?
  • Per me è amore per lui solo sesso
  • Come farlo innamorare se ti considera una trombamica

Come trasformare il proprio trombamico in fidanzato

Per trasformarlo da trombamico a fidanzato… Fatti desiderare

Certo, la situazione tra voi è chiara e passare una sera assieme significa che farete sesso. Questo non ti deve però impedire di farlo stare sulle spine.

Trasforma i vostri momenti di intimità rendendoli più divertenti e piccanti. Potresti legarlo, bendarlo, potresti fargli un piccolo strip-tease… l’importante è farlo aspettare e far in modo che ti desideri più di ogni altra cosa al mondo in quel momento.

Porta il gioco… fuori dalla camera da letto

Altro piccolo stratagemma è stuzzicarlo quando sa che non potete fare nulla (almeno nell’immediato). Sorridigli, sfioralo, gioca sotto il tavolo mentre nessuno vede. Non riuscirà più a pensare ad altro se non a trovarsi solo con te e… non avrà naturalmente occhi se non per te 😉

Ricorda, la cosa importante è far in modo che i rapporti sessuali non siano mai scontati o abitudinari. Questo è certamente il primo passo per essere considerata davvero speciale da lui.

Per trasformarlo da trombamico a fidanzato… Non essere sempre disponibile

Beh, lui non è ancora il tuo fidanzato quindi non ha diritto ad averti tutta per lui quando vuole lui, giusto? (e finché lui non ti considererà unica, ti consiglio di seguire anche le 5 regole d’oro per conquistare un amore difficile).

Questo non vuol dire essere sempre impegnata, ma semplicemente, se dovesse mandarti un messaggio alle 23 per chiederti di vederlo, rispondigli il giorno dopo con un semplice “perdonami, ho letto solo ora il tuo messaggio. Ieri ero impegnata, ma se vuoi stasera possiamo vederci. Ho qualche fantasia nuova da proporti ;)”.

Ogni tanto devi essere tu a dettare le regole per i vostri incontri e renderlo curioso di vederti.
È importante anche che lui possa temere che tu ti sia vista con qualcuno perché non si è ancora deciso a renderti solamente sua.

Per trasformarlo da trombamico a fidanzato… Sii sincera con lui

[Spesso per mostrarci forti o “controcorrente”, fingiamo che sia un periodo in cui non vogliamo rapporti seri, ma non c’è nulla che possa allontanarci maggiormente da un fidanzamento con lui… quando il far finta che non sia ciò che vogliamo.

Se lui dovesse andare sull’argomento infatti, dirgli o fargli capire che non vuoi che la vostra situazione cambi lo farà essere ancora più sicuro nel continuare così e, magari, gli lascerai campo libero per cercare una fidanzata ufficiale.

Essere sincera però, non significa assillarlo o fargli delle scenate di gelosia. Significa solo di dire con chiarezza che ciò che vuoi nella tua vita è un fidanzato e potresti dirgli che ti piacerebbe che fosse lui perché ti piace la vostra intesa, ma che se lui non è disponibile, dovrai cominciare a guardarti attorno.

Valuta la sua reazione. Potrebbe dirti chiaramente di non essere interessato ad un fidanzamento e nel caso potresti chiedergli una pausa dai rapporti sessuali e provare a coltivare con lui una semplice amicizia (per poi provare a conquistarlo e giocare ad attrarlo per tenerlo legato a te).

Oppure potrebbe essere geloso e aver paura di perderti e rivalutare la vostra situazione 😉

Per trasformarlo da trombamico a fidanzato… Inizia a comportarti da fidanzata

Rendi i vostri incontri più simili ad un fidanzamento che ad una trombamicizia.

Proponi quindi di guardare un film assieme prima di fare l’amore o sorprendilo preparandogli la cena o la colazione (meglio ancora sarebbe coinvolgerlo nella preparazione della cena).

Puoi chiedergli un aiuto per controllare l’olio della macchina, oppure di cambiarti una lampadina che si è fulminata.

Non farti trovare sempre perfetta. Ben venga essere sempre depilata e pulita, ma non è necessario andare da lui o farti sempre trovare vestita in maniera provocante e truccata. Lascia lo spazio alla tua normalità, come faresti se lui fosse il tuo fidanzato.

Sarà più facile per lui vederti come qualcosa di più.

Per trasformarlo da trombamico a fidanzato… Rendi il vostro rapporto esclusivo

Non ha senso accettare che lui si veda e vada a letto con altre ragazze.
Digli esplicitamente che il vostro rapporto ti piace e che è molto bello che stiate assieme per il solo piacere di farlo, ma che non ti fa piacere avere rapporti con lui o baciarlo sapendo che magari l’ha appena fatto con un’altra.

Certo, potresti rischiare di perderlo, ma se avrai seguito ogni punto dell’articolo (e ti consiglio vivamente di farlo prima di arrivare a quest’ultimo punto), lui avrà voglia di stare con te e difficilmente vorrà perderti per avere semplicemente la libertà di andare con una qualsiasi.

Sii determinata.

Solo così potrai fargli rivalutare il vostro rapporto 🙂

Ora tocca a te

Tieni sempre presente il tuo obiettivo: vuoi un fidanzato, non un semplice amico con cui avere rapporti sessuali.

Più sarai sicura di te e determinata, più lui ti rispetterà come donna e sarà molto più facile che possa iniziare a vederti come compagna di vita.

Hai ancora qualche dubbio?

Raccontaci nei commenti la tua storia. Valuteremo assieme quale sia il modo migliore per portarlo a diventare il tuo fidanzato 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣