7 Segnali per Capire se è già Fidanzato

Esce con te ma hai paura che sia già fidanzato? Ecco 7 evidenti segnali per smascherarlo

Venor - Seduzione Sesso Amore
7 Segnali per Capire se è già Fidanzato - Venor - Seduzione Sesso Amore
Non dubitare di nulla è il mezzo più sicuro per non sapere mai niente.
Multatuli

Se stai leggendo, significa che il tuo sesto senso ti sta lanciando dei segnali.

Ora dobbiamo solo capire se la tua è semplicemente la classica paura che lui si stia vedendo con un’altra (all’inizio di una relazione siamo tutte soggette a certe ansie :D) o se i tuoi sospetti siano fondati.

Per farlo, ci basterà esaminare 7 evidenti segnali che un uomo già impegnato non riesce a nascondere!

Chi è arrivata qui ha cercato:
  • mi sono innamorata di lui ma non so se è fidanzato
  • come capire se ha un altra
  • forse fidanzato ma esce con me possibile?
  • cm posso sapere se ha solo me e nn si vede cn nessuna
  • il mio ragazzo ha già una fidanzata

15 segni che ti fanno capire che ha un’altra

Per chi ha fretta

Se sei davvero determinata, e hai fretta di scoprire se lui ha un’altra, ti consiglio questa guida passo passo “Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi“. È una guida davvero completa ed efficace che mi è stata segnalata e che ho avuto il piacere di valutare con la collaborazione dell’autore. L’ho inoltre testata personalmente (per gioco e, fortunatamente, senza trovare tracce di tradimento :D) e l’ho trovata particolarmente valida e soprattutto, molto veloce. Ti potrà permettere di fugare ogni dubbio e raccogliere prove concrete nel caso lui abbia un’altra, anche nel giro di poche settimane 😉

1. Se lui ha un’altra… Starà molto attento a dove andare durante le vostre uscite

Se vuole frequentare con te posti in cui non conosce nessuno o andare sempre in posti isolati o lontani dalla città, il sospetto che abbia un’altra comincia a farsi concreto e lo stesso discorso vale nel caso in cui comincino ad esserci posti in cui non desideri la tua presenza (ad esempio, si è iscritto in palestra e non vuole che tu vada con lui).

Se sei l’unica donna nella sua vita, non avrà problemi ad averti al suo fianco in qualunque luogo (l’importante è bilanciare tutto e non avere l’insano desiderio di seguirlo anche quando va in bagno :D)

2. Se lui ha un’altra… non vorrà mai farti andare a casa sua

La sua casa non viene mai presa in considerazione come luogo d’incontro? Ogni volta c’è qualche problema particolare che lo fa propendere per trovarsi da te (ad esempio “la mia casa è troppo sporca / in disordine / lontana da qui”)?

Un uomo che non vuole portarti a casa sua ha qualcosa da nascondere. Che sia una fidanzata o la sua collezione di personaggi di Dragon Ball che riempiono ogni mensola della casa, diffida di lui.

Per essere davvero il tuo (e solo tuo) fidanzato, deve confidarti tutto.

3. Se lui ha un’altra… avrà un rapporto “strano” col telefono

Come avevamo già detto anche nell’articolo “Come scoprire se il tuo uomo ti sta mentendo” questo è uno dei segnali più significativi: il suo rapporto con il telefono.

Se, ad esempio, lui non risponde mai alle tue chiamate o ai messaggi o se lo fa solo in alcuni orari del giorno, è molto probabile che abbia già una fidanzata che ti sta tenendo nascosta.

Certo, negli orari lavorativi è improbabile che possa farlo, ma se può rispondere alle chiamate solo dalle 8:00 alle 9:00, dalle 19:00 alle 19:30 oppure dopo l’1 di notte… forse ha addirittura moglie e figli.

Stessi sospetti se si affretta a spegnere il telefono ogni volta che sta con te.

Chiediti sempre: “Perché dovrebbe comportarsi così se non avesse nulla da nascondere?

4. Se lui ha un’altra… non ti farà conoscere tutti i suoi amici

Se non vuole che tu conosca i suoi amici o i suoi colleghi, è probabile che si stia frequentando con un’altra ragazza e la stessa cosa vale nel caso in cui non voglia introdurti in un ambiente specifico.

Se prendiamo sempre l’esempio della palestra e lui non vuole che tu vada alle cene, alle gite o le altre uscite che organizzano, è probabile che in quel frangente lui stia frequentando o comunque corteggiando un’altra. E` ovvio che, in un esempio simile, se organizzano una maratona non la farai assieme a loro (se non sei altrettanto allenata), ma cosa potrebbe vietare l’aspettarlo al traguardo?

5. Se lui ha un’altra… non dormirà con te

Un uomo che non ha nessun’altra donna oltre a te, dormirà con te. Sempre. (ovviamente salvo verificabili casi di forza maggiore).

Se lui, qualsiasi sia l’orario, deve tornare a casa a dormire, è quasi certo che abbia un’altra relazione in corso… o che russi tremendamente e se ne vergogni (ma la prima ipotesi è comuque la più probabile :D)

6. Se lui ha un’altra… farà molta attenzione ai social network e alle foto

Se non vuole aggiungerti come amica su facebook o non vuole che tu inserisca foto in cui siete assieme (o addirittura ti impedisce di farne), probabilmente ha già una fidanzata ufficiale o ci sta provando con qualche altra ragazza e non vuole bruciarsi le chance che ha con lei.

Se invece sei tu la ragazza ufficiale, potrebbe dichiararti di non voler tenere vostre foto sul suo cellulare o, magari, trovare una scusa ogni volta per fare le foto con il tuo. A meno che il suo cellulare non sia davvero “preistorico”, nessuna scusa può essere valida.

7. Se lui ha un’altra… avrà molte scuse per non vederti

Quando si è fidanzati, si passa la maggior parte del tempo assieme e si è felici di farlo.

Se il tuo ragazzo trova troppe scuse per non vederti o per vederti per poche ore durante la giornata, potrebbe essere un segno che ha un’altra e tutto può diventare ancora più chiaro nel caso in cui non abbia mai la possibilità di vederti la sera o durante il week end.

In ogni modo, se non ha interesse nel vederti il più spesso possibile… sarebbe meglio cambiare fidanzato!

Conclusione

Questi sono alcuni dei segnali più evidenti che lui abbia un’altra oltre a te.

Ne hai trovati alcuni che corrispondono al comportamento del tuo fidanzato? Presto potrai trovare un articolo che ti spiegherà come fargli dimenticare l’altra e diventare l’unica donna della sua vita!

Iscriviti alla newsletter e metti un like alla pagina Venor di Facebook per non perdere gli aggiornamenti 😉

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣