Come Riconquistare un Uomo. La Guida Pratica di Venor

Ancora innamorata del tuo ex? Segui questa guida per farlo tornare da te il prima possibile

Venor - Seduzione Sesso Amore

Riconquistare un Uomo: La Preparazione

Riconquistare un uomo: la preparazione - Venor - Seduzione Sesso Amore
È difficile tornare indietro e rimettere insieme i cocci, ma alle volte vale semplicemente la pena farlo.
Venor

Lo sai che per riaccendere il suo interesse può bastare davvero poco?

Dato che sei la sua ex ragazza per lui sarai sempre, consapevolmente o meno, “diversa da tutte le altre“. Se ne ha la possibilità cercherà di “sbirciare” di tanto in tanto per capire come prosegue la tua vita (ti contatterà ogni tanto, guarderà il tuo profilo Facebook, ecc).

Scopriamo come utilizzare questa curiosità maschile a nostro vantaggio! 😉

Chi è arrivata qui ha cercato:
  • Come posso farlo interessare ancora a me?
  • Voglio farlo innamorare ancora
  • Voglio fare sesso con il mio ex ragazzo
  • Come riconquisto il mio ex ragazzo?
  • Lo amo ancora come lo riporto da me?

Il primo passo per riconquistare il tuo ragazzo

Come primissima cosa, mettiamo da parte le nostre insicurezze e i nostri problemi.
Se lo vogliamo riconquistare, lui deve diventare la nostra priorità. Cosa pensa, cosa gli piace, cosa fa… deve venire prima di tutto per noi.
Questo è indispensabile per capire cosa proviamo realmente per lui.

Se non riusciamo a metterlo al primo posto nella nostra vita, non vale la pena affaticarci tanto per riconquistarlo. Non sarebbe possibile creare con lui una storia soddisfacente e felice.

Se invece l’amore che proviamo per lui è abbastanza forte da permetterci di “mettere da parte” noi stesse, siamo sicuramente sulla buona strada e possiamo proseguire 😉

Per riconquistare il nostro uomo dobbiamo… cambiare

Riconquistare un uomo non è solo una questione di strategie e astuzie, per riuscire davvero a ristabilire una relazione con lui dobbiamo essere pronte ad essere diverse, dobbiamo essere pronte a diventare quel tipo di persona che può vivere serenamente e felicemente insieme a lui. Questo è un punto fondamentale.

Se anche riuscissimo a riconquistarlo, se rimaniamo quelle che siamo ora… lo perderemo di nuovo.

Vediamo ora i tre tipi di cambiamento che dovrai attuare in simultanea:

1. Cambiamento fisico

In primo luogo, preparati ad apparire diversa. Un cambiamento di look porta, come è risaputo, molte più attenzioni. Quello che è meno noto è che un look molto diverso ci darà modo di apparire persone diverse, permettendoci di fare una nuova (parziale) “prima impressione”. Nel nostro modo di catalogare le persone siamo infatti così legati all’aspetto fisico che un look molto diverso ci spinge a “ricatalogare” una persona. Il passato non si può cancellare, ma se vogliamo riscriverlo un po’… questo espediente ci tornerà molto utile.

Ecco una lista di cose che possiamo cambiare di noi:

  • Cambia taglio, colore o pettinatura: è un classico e vale la pena riportarlo qui. Un taglio di capelli diverso può quasi cambiare la nostra fisionomia. Nel caso della riconquista di un uomo, meglio un taglio più aggressivo (senza esagerazioni), magari un taglio corto in modo da scoprire il collo (gli uomini trovano il collo un punto molto sensuale) o più effetto “spettinato”. Evitare comunque un taglio classico con frangetta o riga in mezzo… risultano poco attraenti e ci fanno sembrare delle bambine
  • Cambia… pelle: Prendere un po’ di sole o farsi un paio di lampade (mai esagerare) cambierà il colore della nostra pelle e ci farà essere più appariscenti.
    • Se l’abbronzatura ti permette di ridurre (o meglio ancora eliminare) il fondotinta allora l’effetto sarà duplice: avrai una pelle più naturale e quindi molto più attraente
  • Cambia trucco: Cambia il modo di truccarti e non esagerare mai. L’effetto “acqua e sapone” è di sicuro il migliore, anche se spesso è meglio aiutarsi con un po’ di mascara e matita (colore naturale, sia nell’interno occhio che sul contorno labbra). Un trucco semplice, ma molto piacevole per un uomo 😉
  • Accresci la cura che hai per te stessa: Un punto che forse non avevi preso in considerazione. Concediti il piacere di coccolarti. Fai delle belle maschere facciali, dei pediluvi, delle maschere ai capelli per renderli lucenti e profumatissimi e dedica un po’ di tempo a scegliere con cura l’intimo da indossare. Sarai più rilassata e ti sentirai molto più femminile e questo trasparirà nella tua espressività e gestualità, concedendo più spazio alla tua naturale sensualità
  • Ritorna in forma Se ultimamente hai messo su qualche kilo di troppo o quelli che hai da sempre non ti sono mai piaciuti, questa è l’occasione perfetta per perderne qualcuno. Bastano 4/5 kili in meno per dare un’impressione molto diversa al tuo lui (e a chiunque altro) ma, soprattutto… a te stessa 😉

2. Cambiamento di vestiario

Sempre nell’ambito dell’aspetto, anche il vestiario riveste un’importanza cruciale. A differenza però dell’aspetto fisico, qua dovremo studiarcela un po’ meglio. Non basta cambiare, bisogna anche interpretare lo stile che piace a lui (Elegante/Classico, Sportivo, Casual, ecc).

Un simpatico paragone che mi viene in mente è il film Grease. Per riconquistare Danny, alla fine del film Sandy compie una vera e propria trasformazione che… va a segno.

Tieni comunque sempre presente che ogni donna può apparire bella se indossa qualcosa che la fa stare a proprio agio, quindi, anche se a lui piacciono i tubini neri e il tacco 12, se non ti senti a tuo agio, non indossarli, cerca solo qualcosa su quello stile 🙂

3. Cambiamento “culturale”

L’effetto “nuova prima impressione” svanisce molto velocemente, quindi dobbiamo fornire validi argomenti all’inconscio di lui per considerarci persone diverse (e, soprattutto, il “diverso” deve essere in senso positivo).

Per prima cosa, dovrai avere con lui un atteggiamento estremamente femminile (sarai aiutata anche dai punti 1 e 2) e predisposto al supporto morale ed alla comprensione. Nessun rancore, nessun “tirarsela”, farsi vedere distaccate, ecc.

È importante apparire sempre positive e sorridenti, perché nulla attrae di più di un sorriso 😉

Esercizio

Per allenare il nostro sorriso, dedichiamo almeno 10 minuti ogni mattina a sorriderci allo specchio, ripetendoci che avremo davanti una splendida giornata.

Non saranno tutte splendide giornate, è ovvio, e anzi alcune saranno totalmente da dimenticare, ma non dovremmo mai perdere la nostra positività. E se non sarà lui… certamente ci sarà un altro uomo che ci noterà e vorrà averci al suo fianco per questo!

In secondo luogo studia e informati sugli argomenti che gli interessano maggiormente. Esercitati a parlarne in modo sciolto e naturale (se possibile non far capire che ti sei preparata appositamente).

In generale, dovremmo farci vedere più colte, fiere e sicure di noi. Ci eserciteremo a camminare a testa alta, con un bel sorriso e l’aria di chi sa cosa vuole dalla sua vita. In altre parole, per stimolare il suo interesse e fargli tornare la voglia di provare di nuovo una storia con noi, dobbiamo apparire molto più… donne 😉

Conclusione

In questa prima parte pratica abbiamo visto come prepararci emotivamente e fisicamente per avere un’altra possibilità con il nostro ex ragazzo.

Anche se so che sarai curiosa di leggere gli articoli successivi per apprendere come riavvicinarlo ed infine conquistarlo, soffermati bene su questa parte. Se lavori per migliorarti sei già a metà dell’opera, perché potrai sfruttare appieno la tua sensualità e femmilità naturali che emergeranno seguendo attentamente questa guida.

Ricorda che è nel cambiamento di noi stesse che stiamo giocando la carta migliore per la nostra felicità futura. In questo momento possiamo ricominciare e diventare la donna che avremmo sempre voluto essere.

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣