Benvenuta su Venor

Facciamo conoscenza.

Venor - Seduzione Sesso Amore

benvenuta-su-venorCiao e benvenuta su Venor!

Venor nasce con lo scopo principale di accompagnarti in tutte quelle sfide quotidiane che ci troviamo a fronteggiare, con un occhio molto speciale per tutto ciò che riguarda le relazioni con i nostri compagni (attuali o futuri): i primi momenti d’attrazione, l’innamoramento, la nascita di un “noi”, la costruzione di una vita insieme e la ricerca, sempre insieme, della felicità.

Cosa vuol dire Venor?

Venor è una parola latina, vuol dire “caccia“.

Non parliamo certo di caccia a qualche bestiola indifesa, è ovvio, ma di altre bestiole più curiose e interessanti: gli uomini!

Venor è l’arte di scovare, attirare, conquistare e tenere un uomo.

Chi c’è dietro Venor?

Venor è attualmente curato da me e dal mio compagno. Ogni articolo che troverete è scritto a quattro mani con lui, che fornisce l’indispensabile visione maschile di ogni argomento. Troppo spesso infatti si possono leggere consigli sbagliati basati su luoghi comuni altrettanto sbagliati. Ogni consiglio che troverete qui, dalla seduzione all’outfit per una serata a spasso per le vie del centro, è stato valutato ed approvato da un uomo (molto perfezionista, per di più :P)

Cosa trovo su Venor?

Sul Blog potrai trovare moltissimi suggerimenti e consigli e,se ancora non avremo trattato l’argomento, ti sarà possibile chiedere articoli su misura per te utilizzando il modulo in Contatti.

Ci teniamo a precisare che il Blog di Venor è, e resterà sempre, gratuito. I consigli fondamentali per vivere una vita sentimentale felice ed appagante non devono essere, a nostro avviso, ristretti ed elitari.

È da precisare tuttavia che in futuro potremmo decidere di raccogliere, organizzare e strutturare gli argomenti più complessi in varie forme, come ad esempio e-book o video corsi. Dato che questo genere di lavori, se fatti bene, richiedono una notevole quantità di tempo ed energia, è possibile che vengano messi a pagamento.

Cosa non troverò su Venor?

Su Venor non troverai mai lamentele e biasimo nei confronti degli uomini. L’uomo giusto ci farà sognare ed essere felici, lamentarsi degli uomini “sbagliati” non farà altro che farci perdere tempo ed energie e covare rancore.

Aspettare e lamentarsi non portano a nulla. Sperare che gli uomini comincino a comportarsi nel modo che desideriamo è un po’ come voler volare e metterci ad aspettare che ci crescano le ali, o peggio ancora, buttarci nel vuoto con la confidenza che ci spuntino, se lo vogliamo davvero.

Come usare Venor?

Sii positiva, ma soprattutto attiva.

La situazione non cambierà da sola. Ci siamo passate tutte, mentiamo a noi stesse, alle nostre amiche ed amici e anche alla nostra famiglia. Cerchiamo di ingannarci dicendoci che tutto va male perché è il mondo ad essere sbagliato. Cerchiamo di convincerci di essere “nel giusto” perché il cambiare (e i rischi che il cambiamento porta inevitabilmente con sé) ci fanno paura.

Ma fino a che staremo ferme non potremo mai migliorare. Non potremo mai sporgerci un poco più in là e cogliere i frutti della vera felicità.

Agiamo!

Come tutte anche io ho affrontato la paura di cambiare, ma vi posso garantire che, una volta superata, una volta presa la decisione d’agire… tutto si fà più semplice e più sereno. Quando ho iniziato ad agire ho scoperto in me stessa risorse che nemmeno immaginavo. Da qui le esperienze di vita si sono susseguite una dopo l’altra fino a che non ho conosciuto il mio Uomo Giusto. Insieme abbiamo passato momenti straordinariamente felici e, cosa ancora più importante, continuiamo a crearci momenti felici ancora oggi, giorno dopo giorno.

Se non avessi mai preso la decisione di agire… chissà, forse non avrei mai trovato la felicità 🙂

Come iniziare ad Agire?

Non occorrono gesti plateali o giuramenti solenni. Ciò che dobbiamo fare è solo iniziare, piano piano. Anche il solo fatto che siate qui a leggere è un’azione. Seguire i consigli che sentirete in linea con voi stesse sarà il passo successivo.

Se avrete dei dubbi, delle curiosità, se vi verrà la voglia di dire la vostra, non reprimetelo! Agite, commentate, sharate con le amiche e chiedete il loro parere. Rispetto alle generazioni che ci hanno preceduto abbiamo il vantaggio che le informazioni e il confronto sono a portata di click, non lasciamocelo sfuggire 😉

Se vorrai trovarci e fare due chiacchiere, oltre che sul blog, puoi scriverci anche sul tuo social preferito:

Sii determinata! Assieme possiamo superare qualsiasi ostacolo!

Con affetto,
Francesca e Francesco.

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣