Buon Natale alle amiche di Venor

Buon Natale 2013!

Venor - Seduzione Sesso Amore
Buon Natale alle Amiche di Venor - Venor
Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi e amicizie rinnovate. Ma…se questo manca basterà l’amore.
Jesse O’Neill

E` arrivato il Natale, il primo Natale di Venor.
Un piccolo anniversario da festeggiare grazie a tutte voi.

Infatti, scrivo questo articolo per ringraziarvi per il sostegno che mi avete dato. L’inizio è stato davvero incoraggiante e continuerò a scrivere qui d’ora in poi con rinnovato entusiasmo.

E con lo stesso entusiasmo, mi piacerebbe lasciarvi come regalo un po’ dello spirito del “posso raggiungere qualsiasi risultato” che contraddistingue questo blog. Spero possa caricarvi per le sfide del nuovo anno alle porte.
Come ho già scritto ad alcune di voi, è veramente bello vedere che Venor stia crescendo e stia diventando esattamente ciò per cui è stato creato:
Un luogo in cui imparare e crescere. Un luogo di incontro, comprensione e condivisione.

Lo stavo notando oggi in particolare, perché ogni Natale è facile trovarsi a valutare attentamente come sia andato l’anno ormai al termine.

Nel riguardare il mio anno appena trascorso, mi sono resa conto, ancora una volta, di quanto sia stato importante e magnifico aver avuto accanto un uomo meraviglioso che mi abbia amato e sostenuto.
Ogni progetto e sogno è stato condiviso e realizzato con lui. Infatti, anche se qui nel blog potete leggere solo il mio nome, in ogni articolo è racchiuso anche il pensiero e il lavoro del mio compagno. Siamo una squadra. Condividiamo sogni ed obiettivi. In questi anni, lui mi ha reso felice più di quanto avrei mai potuto immaginare prima di conoscerlo (nonostante la mia vita non fosse stata affatto male fino ad allora).

Perché ve lo sto dicendo?
Perché avere Lui al mio fianco mi da la forza di immedesimarmi nelle vostre lotte e rivedo in voi me stessa, quando ancora stavo cercando una persona con cui condividere la vita.

Quando guardo indietro, noto che:

  • Non è stato semplice trovare il mio Vero Amore, ho dovuto cercare, imparare, crescere e cercare ancora.
  • Anche io ho lottato e ogni giorno devo continuare a farlo (ma le “lotte” non sono sempre negative 🙂 ) perché nessuna relazione può continuare a crescere senza impegno e lavoro continuo.
  • La mia relazione non era come me l’ero immaginata all’inizio. Io e il mio compagno non eravamo perfetti (e non lo siamo tutt’ora ;-)) e abbiamo lavorato molto su noi stessi per costruire e consolidare la nostra relazione.

Questi 3 punti sono per voi, per darvi la prova che tutti possano riuscire a creare una relazione meravigliosa.
Se io e il mio compagno ce l’abbiamo fatta, potete farcela anche voi.

Per chi non ha ancora trovato l’uomo della sua vita posso dire solo che sono certa che lui sia lì fuori e che, se lo vorrai davvero e ti impegnerai per averlo, lo troverai prima del previsto.

Per chi ha già un uomo, come l’ho io, voglio dire di lavorare sulla propria relazione per farla sbocciare e diventare più forte che mai. Cerchiamo di avere aspettative realistiche su ciò che possiamo aspettarci dal nostro compagno. Cerchiamo di ridurre i tempi in cui “teniamo il muso” (spesso inutilmente) e mettiamo da parte il nostro orgoglio . A volte, ci sorprenderemo nel vedere quanto possa migliorare la nostra relazione solo con questo piccolo sforzo. Non sprechiamo tempo in litigi inutili. E` molto più facile volersi bene 😉

A chi è dubbiosa e mi chiede se sia possibile trovare l’anima gemella, ancora una volta rispondo: Si.
Ma non è un principe azzurro su un cavallo bianco o un super eroe perfetto ed impeccabile. Sarà un essere umano come noi, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Perciò, questo Natale rinnoverò il mio impegno a far si che l’amore e la felicità che son riuscita a costruire assieme al mio compagno, possano essere d’aiuto a tutte voi.
Farò in modo che questa felicità possa essere alla portata di chi lo vuole davvero, di chi la desidera ed è disposta a far tutto il possibile per ottenerla.

E` una promessa.

Immagini tratte da Google Immagini
Hai trovato l'articolo interessante?
Condividilo
con le tue amiche!
Sei d'accordo con quello che abbiamo scritto?
Hai bisogno di un consiglio specifico?
Scrivicelo nei commenti!
⇣⇣